Wtka è divenuta ufficialmente membro di TAFISA!
- Dettagli
- Categoria: Vari
- Pubblicato Mercoledì, 27 Novembre 2013 16:28
- Scritto da dott. Michele Panfietti
- Visite: 1768
UN RISULTATO INTERNAZIONALE
STORICO PER WTKA !!!!!
Wtka è divenuta ufficialmente membro di TAFISA!
È una pietra miliare nella storia della nostra Federazione Mondiale.
TAFISA, per chi non lo sapesse, è l'Associazione Mondiale riconosciuta dal CIO!!! che promuove lo sport per tutti e che organizza, tra gli altri, i MARTIAL ARTS GAMES, che si terranno per la prima edizione dal 10 al 14 Settembre 2014 in Canada, e i WORLD SPORT FOR ALL GAMES, che si terranno a Jakarta dal 6 al 12 Ottobre del 2016!!!
Due eventi internazionali di grandissima caratura, dedicati il primo alle arti marziali e il secondo a tutti gli sport.
Lo scorso 23 Ottobre abbiamo ottenuto ufficialmente l'approvazione del Board of Directors e successivamente, il 25 Ottobre, con tanta trepidazione abbiamo superato l'approvazione finale dell'Assemblea Generale.
È un risultato davvero importante per la nostra Federazione, che ci ha permesso di diventare membri di Tafisa l'Associazione Internazionale riconosciuta ufficialmente dal CIO !!!!!! .
Una struttura internazionale che si occupa di promuovere lo sport per tutti, in tutte le latitudini del mondo, con principi e valori universali nei quali ci riconosciamo interamente.
È una grande giornata, non solo per Wtka ma per le arti marziali in generale e lo sport Italiano!!!!!
Un risultato che premia dieci lunghi anni di sacrifici, lavoro e passione che vogliamo condividere con i tanti Maestri e Dirigenti che hanno condiviso questo meraviglioso cammino internazionale.
Un anno davvero importante questo 2013, che ci ha portato a realizzare il primo Campionato del Mondo Unificato di tutta la storia delle arti marziali e gli sport da combattimento, a cui hanno partecipato ben sei federazioni mondiali!!!!
Il primo passo per un integrazione futura ancor più grande e la partecipazione di altre ulteriori federazioni che si uniranno a quelle già presenti, che hanno confermato la loro partecipazione anche per l'anno a venire.
Dieci anni che hanno visto crescere la nostra federazione oltre ogni più rosea aspettativa e che sono sfociati in questo meraviglioso e importantissimo riconoscimento internazionale.
Regalo più grande non avremmo potuto riceverlo, lo dedichiamo a tutti quei Maestri, atleti e dirigenti che credono nel valore dello sport come insuperabile ed ineguagliabile strumento di crescita e amicizia tra le persone e i popoli.
Grazieeeeeeeeeee