Sport da combattimento
WTKA A SPORTACCORD
- Dettagli
- Categoria: Sport da Combattimento
- Pubblicato Martedì, 22 Ottobre 2013 20:19
- Scritto da dott. Michele Panfietti
- Visite: 1715
SETTE ATLETI DEL POLO WTKA A SPORT ACCORD !!!!!!!
Sono ben 7 gli atleti del POLO WTKA impegnati a SPORT ACCORD a San Pietroburgo !!!!!!!!
Sei atleti appartenenti alla gloriosa FISA, l'unica federazione riconosciuta in Italia dalla federazione internazionale di SAVATE, FiSav, e uno appartenente alla FIMT, anch' essa unica federazione in Italia ad essere riconosciuta ufficialmente dalla WMC (World Muay Thay Council) !!
Il polo Wtka ormai rappresenta la realtà numero uno in Italia con centinaia di società, riconoscimenti internazionali, accordi coi più importanti player internazionali che vanno da SUPERKOMBAT a WKA passando per la IMMAF e arrivando fino GLORY.
Credo non ci sia bisogno di aggiungere molto altro, solo facciamo tutti insieme, al di là della federazione d'appartenenza, gli auguri a questa numerosa compagine Italiana e a quella della Fikb, nella speranza che possa conquistare qualche medaglia in questa che è considerata una specie di Olimpiadi degli sport da combattimento, anche se purtroppo non sarà possibile vederla a livello televisivo.
Nel frattempo fervono i preparativi del Campionato del Mondo Unificati Wtka che sarà un evento planetario con 25 televisioni da tutto il mondo in diretta live ed Eurosport in differita con il mitico Pagal, commentatore del programma live figh club.
E, per la prima volta in ITALIA, SUPERKOMBAT coi più grandi personaggi, tutti presenti, dai fratelli STOICA, vere e propie stelle internazionali conosciuti come mister KO , a MOROSAN ect ect, che animeranno l'arena Superkombat tutti i giorni, con sessioni di sparring, allenamenti, fotografie coi fan, ect ect.
Uno spettacolo indimenticabile a cui seguirà il FIGHT POINT REVOLUTION per gli atleti di semi contact, con 10.000 dollari al vincitore !!!!! il GRAND CHAMPION DELLE FORME, anch'esso con 1000 dollari di premio, seminari con l'indiscusso campione dell' UFC DAN "THE BEAST" SEVERN, con Mike Chat e mille altri che consacrano questo evento come il più importante al mondo nelle arti marziali, con una copertura televisiva di oltre 90 NAZIONI, che non può vantare nemmeno Sport Accord !!!!!!!!!
Una cosa pazzesca e assolutamente imperdibile !!!!